Oppo R17 Pro rivela una fotocamera con un’apertura variabile. Rumors da alcune immagini

Oppo ha pubblicato su Weibo, e successivamente su Twitter, un video teaser che rivela importanti indicazioni sulla fotocamera dell’Oppo R17 Pro, che sembrerebbe poter supportare differenti aperture del sensore fotografico, qualcosa di simile a quello che ha rilasciato Samsung sui Galaxy S9 e S9 Plus e sull’ultimo smartphone della casa, Galaxy Note 9.

Le notizie circolate su questo dispositivo sono state numerose, ma questa è la prima volta che esse arrivano direttamente dalla compagnia. L’Oppo R17 Pro dovrebbe essere la variante di fascia piĂą alta della versione normale (Oppo R17), potrebbero variare in fatto di memoria Ram e memoria interna, o forse nella parte fotografica. Al momento non abbiamo informazioni certe per determinalo, ma il nome è abbastanza indicativo, attendiamo conferme in merito.

Ad ogni modo, tornando al nocciolo della questione, Il video teaser rilasciato da Oppo su Weibo mostra aperture da f/1.5 e f/2.4 per la fotocamera di questo Oppo R17 Pro.

[k4w-single-device id=”230444″]

Guardano la scheda tecnica, l’Oppo R17 monta un sensore da 16 megapixel e supponendo che anche la variante Pro monti lo stesso sensore,  questo avrebbe questa apertura intelligente, ovvero un’apertura variabile a seconda delle condizioni di illuminazione, variando appunto tra l’apertura da f/1.5 e quella da f/2.4.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here