Oppo R17 Pro rivela una fotocamera con un’apertura variabile. Rumors da alcune immagini

Oppo R17 Pro rivela una fotocamera con un’apertura variabile. Rumors da alcune immagini

Oppo ha pubblicato su Weibo, e successivamente su Twitter, un video teaser che rivela importanti indicazioni sulla fotocamera dell’Oppo R17 Pro, che sembrerebbe poter supportare differenti aperture del sensore fotografico, qualcosa di simile a quello che ha rilasciato Samsung sui Galaxy S9 e S9 Plus e sull’ultimo smartphone della casa, Galaxy Note 9.

Le notizie circolate su questo dispositivo sono state numerose, ma questa è la prima volta che esse arrivano direttamente dalla compagnia. L’Oppo R17 Pro dovrebbe essere la variante di fascia più alta della versione normale (Oppo R17), potrebbero variare in fatto di memoria Ram e memoria interna, o forse nella parte fotografica. Al momento non abbiamo informazioni certe per determinalo, ma il nome è abbastanza indicativo, attendiamo conferme in merito.

Ad ogni modo, tornando al nocciolo della questione, Il video teaser rilasciato da Oppo su Weibo mostra aperture da f/1.5 e f/2.4 per la fotocamera di questo Oppo R17 Pro.

L'ID specificato non è di un dispositivo.

Guardano la scheda tecnica, l’Oppo R17 monta un sensore da 16 megapixel e supponendo che anche la variante Pro monti lo stesso sensore,  questo avrebbe questa apertura intelligente, ovvero un’apertura variabile a seconda delle condizioni di illuminazione, variando appunto tra l’apertura da f/1.5 e quella da f/2.4.