Iniziano i saldi anche con Kena Power 20GB a 5 euro al mese

Kena Mobile, operatore telefonico legato a TIM, ha deciso di prolungare, fino a data da destinarsi, la sua attuale offerta TOP, vale a dire la Kena Power 20GB a 5 euro al mese. La promozione era in scadenza oggi 7 luglio 2018, ma se siete intenzionati ad attivarla siamo felici di comunicarvi che siete ancora in tempo. Una promozione da non farsi scappare.

L’offerta è attivabile per chi attiva una nuova SIM ricaricabile con un nuovo numero oppure effettuando la portabilità del proprio numero se siete attualmente clienti Vodafone, Wind, Tre, Iliad e alcuni Operatori Virtuali. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli di questa offerta.

Kena Power 20GB a 5 euro al mese prorogata ufficialmente

L’offerta in questione prevede ben 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, ci sono anche gli SMS, ma sono soltanto 50, sicuramente meglio di niente, i GB di internet disponibili sono poi ben 20 sotto rete 3G. Il costo di questa fantastica promozione è di soli 5€ al mese, quindi super conveniente visto che la copertura di Kena Mobile è tra le migliori in Italia grazie a TIM.

Come attivare questa promozione? Semplice, basta recarsi sul sito ufficiale qui presente e richiedere la promozione. Il costo iniziale da affrontare è pari a 15 euro al mese di cui ci sono 5 euro per la configurazione della SIM e 5 euro per il primo mese anticipato. Gli altri 5 euro sono di traffico incluso.

Fonte | MondoMobileWeb

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here