La primavera sta arrivando, HTC ci tiene a ricordarvelo

La primavera sta arrivando, con lei arriveranno finalmente le belle giornate, il caldo (si spera!), il sole, le giornate si allungano, inoltre HTC ha anche qualcosa da dirvi. Di recente sull’account Facebook del produttore è stata pubblicata una nuovissima immagine Teaser con su scritto “La primavera sta arrivando”, ma cosa vorrà dire?

La primavera sta arrivando, HTC ci tiene a ricordarvelo pubblicando una nuova immagine

Al di sotto dell’immagine è stato pubblicato un appuntamento prefissato per il prossimo 20 marzo. Posizionare l’evento a pochi giorni di distanza dalla presentazione di Samsung Galaxy S8 è certamente intelligente per dirottare un po’ di attenzione verso i propri device. Ma cosa verrà presentato nello specifico il prossimo 20 marzo? HTC ha lanciato di recente i nuovi HTC U Play e HTC U Ultra (qui e qui le schede tecniche), due smartphone di fascia alta che però non rappresentano il top del top attualmente sul mercato.

Con l’arrivo di Samsung Galaxy S8 c’è quindi bisogno di un dispositivo concorrente serio, soprattutto perché S8 monterà un processore Qualcomm Snapdragon 835. La voglia quindi è quella di vedere l’annuncio di un nuovo top gamma, o meglio, il vero top gamma del 2017. Purtroppo i pareri in rete non sono dalla nostra e si crede in realtà che l’evento sarà dedicata a qualche nuova versione degli ultimi 2 prodotti da poco usciti. Staremo a vedere, sperare non costa nulla.

fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here