iPhone 8 ripreso in bellissimi concept ad altissima risoluzione

Non passa un giorno senza vedere qualche nuovissimo concept di iPhone 8, quelli che vi andremo a mostrare oggi sono stati creati dal bravissimo designer Gabor Balogh che ha immaginato il nuovo dispositivo tenendo un forte occhio di riguardo per la realtà aumentata. Andiamo a commentare insieme le nuove immagini.

Il bellissimo iPhone 8 immaginato in nuovi splendidi render che puntano alla realtà aumentata

iPhone 8 dovrebbe essere dotato nella parte posteriore di una nuova fotocamera, la cui risoluzione oggi non è conosciuta, dotata di software capace di sfruttare la realtà aumentata. Attraverso la realtà aumentata sarà possibile utilizzare la camera per fare nuove scoperte. Per esempio puntando un monumento la camera riconoscerà automaticamente di cosa si tratta e ci darà tutta una serie di informazioni utili.

Lo schermo poi è stato immaginato così grande che il dispositivo non ha più spazio per posizionare i sensori. Nella parte alta è stato ritagliato un minuscolo spazio apposito dove posizionare fotocamera e speaker. Nella parte inferiore invece è stata anche immaginata la tanto famosa function area, ovvero una zona dello schermo completamente adibita ai comandi. I render sono realizzati così bene che onestamente speriamo che il nuovo iPhone 8 sia effettivamente così. Ecco la galleria completa con tutti i concept in basso.

fonte

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here