Huawei Y9 2018: immagini FCC e teaser ufficiale

Nonostante l’interesse sia concentrato sulla serie P20, il colosso cinese pare si stia preparando a lanciare sul mercato una nuova versione di Huawei Y9.

Il nuovo dispositivo medio di gamma è apparso diverse settimane fa sul sito TENAA, nonostante ancora non fosse chiaro di qualche smartphone si trattasse.

Nelle ultime ore, però, la conferma arriva dalla FCC (Federal Communications Commission) che mette in mostra le immagini di Huawei Y9 con nome in codice FLA-LX2.

Le foto coincidono con quelle viste precedentemente presso l’agenzia di regolamentazione cinese, ci troviamo di fronte ad uno smartphone con form factor 18:9 e cornici ridotte al minimo.

Il display ha una diagonale da 5,93 pollici, inoltre la scocca Рcome ormai avviene per molti device del marchio Р̬ di tipo unibody.

Sul comparto fotografico sono presenti per quattro fotocamere, due frontali e due laterali che garantiranno sicuramente un’interessante qualità di immagine per il comparto multimediale.

Ad alimentare Huawei Y9 2018 dovrebbe esserci un processore HiSilicom Kirin 659, affiancato da configurazioni differenti di memoria: 3 o 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria interna.

La generosa batteria da 3900 mAh sarà sicuramente in grado di garantire oltre un giorno di autonomia, non mancano inoltre il sensore per le impronte digitali, il jack audio da 3,5 mm ed il connettore ancora una volta in formato micro USB per la fascia media.

A confermarci il design ed il suo arrivo è anche la nuova immagine teaser pubblicata dal noto leaker Evan Blass (@evleaks) attraverso un post su Twitter.

Insomma, aspettiamoci da un momento all’altro l’arrivo di questo nuovo medio di gamma Huawei Y9, saranno mesi pieni di attività da parte del colosso cinese e non vediamo l’ora di conoscere al meglio tutti questi nuovi dispositivi.

FONTE: Gizmochina;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here