Kena Mobile: le offerte in partenza il 7 Agosto

Kena Mobile: le offerte in partenza il 7 Agosto

A partire da oggi 7 Agosto, l’operatore virtuale Kena Mobile aggiornerà il proprio listino di offerte telefoniche.

In particolare, a partire da oggi cesserà la commercializzazione della tariffa Kena 12.99, la quale verrà sostituita da una nuova versione denominata Kena 13.99, la cui caratteristica sarà l’assenza di un contributo di attivazione.

Kena 13.99 offrirà minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G (fino a 30 Mbps in download) al costo mensile di 13,99 euro al mese.

Il costo iniziale è di 20 euro, di cui 5 euro relativi all’acquisto della SIM e 15 euro come prima ricarica, da cui scalare il primo mese anticipato, con 1,01 euro di credito residuo.

Si tratta insomma, della medesima tariffa Kena 12.99, con un costo mensile maggiorato di 1 euro.

Resteranno invece invariate le tariffe operator attack come Kena 5.99 Summer, Kena 8.99, e la promozione Kena Voce 4.99. Queste saranno dunque attivabili fino a nuova comunicazione da parte dell’operatore virtuale. Curiosamente proprio nei giorni scorsi Kena ha fatto alcune variazioni nel catalogo, eliminando Kena 5,99 Summer con una variante Kena 6,99, per poi rimuoverla a meno di 30 ore dalla sua introduzione per reintegrare la precedente.

Le variazioni del listino dovrebbero entrare in vigore entro la giornata.

Fonte