Kena Mobile lancia la nuova offerta Kena 6.99 Summer a 6,99 euro

Inatteso cambio nelle promozioni telefoniche di Kena Mobile, che ha deciso di chiudere in anticipo la sua tariffa Kena 5.99 Summer in favore di una nuova versione denominata Kena 6.99 Summer, dal costo di 6,99 euro.

Si tratta di una modifica apportata nel giro di pochi giorni, entrata ufficialmente in vigore dal 1° Agosto.

Kena 6.99 Summer prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G al costo di 6,99 euro al mese.

L’offerta è attivabile da oggi, 1 Agosto 2019, nei negozi e online da tutti i nuovi clienti Kena Mobile che mantengono il proprio numero telefonico portandolo da Iliad e da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso ho. mobile e gli operatori virtuali che utilizzano la stessa piattaforma di Kena Mobile, ossia Noverca).

Il contributo iniziale per l’attivazione è di 15 euro, sia online che nei negozi. In particolare, i 15 euro iniziali comprendono il costo di una nuova SIM di 5 euro e il primo mese anticipato pari a 6,99 euro con 3,01 euro di credito residuo.

Sono state applicate anche alcune modifiche sullo sconto delle attivazioni. A partire dal 30 Luglio infatti, Kena aveva deciso di rendere gratuito il costo di attivazione di 4,99 euro per la tariffa  Kena 5.99 Summer fino al 2 Settembre 2019.

Questo cambio a sorpresa della promozione in Kena 6.99 Summer non cambierà l’iniziativa, ma anzi, adesso avrà un costo di attivazione gratuito con scadenza a tempo indeterminato.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...