Kena Mobile: la nuova offerta a 7,99 Euro al mese, con 70 Gb

Kena Mobile ha deciso di rinnovare il proprio listino delle offerte per un periodo di tempo limitato, fino al 15 Settembre.

Si tratta di una nuova promozione di tipo operator attack, denominata Kena Mobile 7,99 Flash, ed è dedicata a tutti coloro che provengono da Iliad, Fastweb,Poste Mobile, Coop Voce e altri operatori virtuali.

La caratteristica di questa promozione, tale da renderla molto competitiva, è la presenza di un traffico dati da ben 70 GB, su rete 4G (velocità massima 30 Mbps), minuti illimitati e SMS illimitati.

La promozione richiede un contributo di attivazione dal valore di 5 Euro, ma sono inclusi i costi di acquisto della SIM e la spedizione. Di seguito la lista completa degli operatori da cui è possibile attivare la portabilità:

ILIAD, Poste, Fastweb, Coop, 1MOB, Blad, BT Mobile, BTEM, Conad, Daily Telecom, DMOB, ERG, Green ICN, Intermatica, LYCA, Mundio, NETVALUE, Optima, Tiscali, Welcome Italia.

Si tratta di una promozione chiaramente molto ghiotta, e coloro che sono interessati possono richiederne l’attivazione cliccando sul tasto acquista, sul sito ufficiale; dall’applicazione dedicata per smartphone di Kena Mobile, oppure direttamente chiamando al numero 181. L’offerta è anche disponibile per l’attivazione, sempre fino al 15 Settembre,  presso i negozi che hanno aderito all’iniziativa dell’operatore telefonico virtuale.

Fonte

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...