Kena Mobile: chiude l’offerta Special, ma restano tutte le altre

Kena Mobile, l’operatore virtuale di TIM, ha nuovamente deciso di rivedere le sue tariffe telefoniche rimuovendo l’offerta Kena Special.

La promozione, di tipo operator attack comprendeva un bundle con 50 Giga, minuti e SMS illimitati al costo di 4,99 Euro al mese; la sua attivazione era disponibile solo in alcuni punti vendita aderenti, e solo se si proveniva da iliad e da alcuni Operatori Virtuali, fatta eccezione per ho. mobile, Fastweb e CoopVoce.

Non ci sono cambi invece nelle altre tariffe proposte dall’operatore:

Kena 4.99: la promozione è attivabile online oppure nei negozi dedicati e richiede un costo iniziale di 20 euro e 10 euro. Nei costi sono compresi 9,99 euro per l’attivazione, il primo mese anticipato di 4,99 euro e il costo di una nuova SIM pari a 5 euro.

Kena 5,99 Flash: il bundle comprende 70 Giga di internet in 2G, 3G e 4G (fino a 30 Mbps in download), minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali al costo mensile di 5,99 euro. L’offerta può essere attivata online, oppure nei negozi e richiede un contributo di attivazione da 15 euro, di cui 5 euro per la nuova SIM e 5,99 euro di primo mese anticipato con 4,01 euro di credito residuo. L’offerta può essere sottoscritta da chi proviene da iliad, Fastweb e da qualsiasi altro Operatore Virtuale (escluso ho. mobile e gli operatori virtuali che utilizzano la piattaforma Noverca). 

Kena 8.99: è attivabile nei negozi e online e prevede i medesimi contenuti della precedente promozione, con un contributo iniziale di 20 euro e 15 euro. Il contributo iniziale comprende l’eventuale costo di attivazione di 4,99 euro, il primo mese anticipato di 8,99 euro e il costo di una nuova SIM pari a 5 euro. Questa particolare offerta può essere attivata solo da coloro che provengono da ho. mobile.

Kena 13,99: la promozione può essere attivata da tutti inuovi e già clienti di Kena e propone le medesime caratteristiche delle precedenti tariffe. Questa si caratterizza per un costo di 20 euro che comprende 13,99 euro per il rinnovo del primo mese anticipato, e 5 euro necessari per l’acquisto di una SIM Kena con 1,01 di credito residuo.

Ricordiamo che per ancora valida la possibilità di sottoscrivere una qualsiasi delle promozioni disponibili sul sito ufficiale, con uno sconto del 100% sui costi di attivazioni. Questo significa quindi che gli utenti non dovranno versare alcun contributo per l’attivazione delle promozioni.

Per coloro che invece si recheranno presso i punti vendita di Kena Mobile sparsi sul territorio, le promozioni presenteranno il loro tradizionale costo di attivazione. Attivando l’offerta online gli utenti potranno anche richiedere la spedizione della SIM, senza alcun costo aggiuntivo.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here