Kena Casa: l’offerta su rete fissa arriva in tutta Italia

Inizialmente proposta in pochissime regioni, allo scopo di sperimentare in maniera limitata, adesso Kena ha esteso in tutta Italia la promozione Casa.

Parliamo di un servizio ancora in fase sperimentale, che viaggia su una connessione flat LTE che può raggiungere i 30 Mb/s in download e 3 Mb/s in upload.

Per la navigazione l’operatore virtuale propone un modem proprietario.

L’offerta Kena Casa ha un costo di 19.90 Euro al mese, ma in promozione per i primi 12 mesi è in offerta a 6 Euro. Il contributo di attivazione invece è di 12,90 Euro per 12 mesi, per un totale di 154,80 Euro.

A questi andrà a sommarsi anche il kit dell’installazione e il noleggio del modem, che avranno il costo di 1 Euro al mese.

Terminati i primi 12 mesi, l’offerta di Kena Casa tornerà al suo costo mensile tradizionale di 19,90 Euro, che comprenderà nel prezzo anche il costo di noleggio del modem, di 1 Euro al mese.

Coloro che sottoscriveranno la promozione saranno vincolati all’operatore per i primi 12 mesi iniziali. In caso di recesso anticipato, prima della scadenza dei vincoli, i clienti saranno tenuti a pagare il costo di attivazione in un’unica soluzione, ai quali andranno sommati anche i costi di recesso pari a 61 Euro.

Se si rispettano i vincoli invece, la recessione del contratto con Kena Casa richiederà soltanto il pagamento della penale di 61 Euro.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...