JerryRigEverything tortura per bene LG G7
di Redazione
11/07/2018
Se volete conoscere il livello di resistenza di un dispositivo sicuramente uno dei canali da tenere sott'occhio è JerryRigEverything. Questa volta a passare sotto le mani del forzuto Zack il nuovissimo LG G7 ThinQ. Uno smartphone top di gamma realizzato interamente in vetro dotato di ampio schermo e funzionalità avanzate di ogni tipo.
Prima di iniziare a torturare il dispositivo è ovviamente il caso di fare un grande applauso ad LG che ha realizzato uno dei dispositivi più belli presenti sul mercato. Passiamo ora ai fatti e vediamo come si comporta questo dispositivo alle varie torture.
LG G7 ThinQ sotto tortura
Si inizia con il testare il pannello in vetro, ovviamente un Corning Gorilla Glass 5 che non si differenzia per nulla da altri prodotti presenti sul mercato. La cornice laterale è realizzata interamente in metallo e riprende pienamente il colore della scocca del dispositivo. Anche il vetro posteriore è un Corning Gorilla Glass 5 e di fatti è resistente proprio come quello anteriore. Il lettore di impronte digitali invece, posizionato sulla back cover, si graffia facilmente, ma è comunque possibile utilizzarlo. Si arriva poi alla parte che tutti temono, ovvero, LG G7 ThinQ sarà in grado di superare il Bend Test? Qui molti smartphone fanno davvero una brutta fine, ma fortunatamente LG G7 non si spezza e non si piega. Guardate i video sopra elencato e fateci sapere se siete soddisfatti del lavoro portato avanti dalla casa. [k4w-single-device id="215250"]Articolo Precedente
Meizu 16 e 16 Plus perdono pezzi, qui in foto i pannelli frontali dei due dispositivi
Articolo Successivo
Vodafone Down: riscontrati problemi in alcune zone del nord Italia