Meizu 16 e 16 Plus perdono pezzi, qui in foto i pannelli frontali dei due dispositivi

I prossimi top gamma Meizu 16 e 16 Plus hanno ricevuto nel corso di questi giorni la certificazione 3C, sono quindi praticamente pronti all’arrivo sul mercato. Sappiamo che saranno dei dispositivi top gamma con cornici ottimizzate e pannello anteriore quasi privo di cornici.

Grazie ad una nuova immagine leaked emersa durante il corso di queste ore possiamo dare uno sguardo proprio all’ottimizzazione delle cornici dei dispositivi. I due smartphone si presentano bene,, le cornici sono ben ottimizzate e grossolanamente l’immagine ci ricorda tantissimo il pannello frontale di Galaxy S9.

Meizu 16 e 16 Plus: il pannello frontale mostra l’ottimizzazione del dispositivo

pannelli frontali

Dal punto di vista hardware Meizu 16 sarà un top gamma a tutti gli effetti. Ci si aspetta di trovare all’interno del dispositivo un processore Qualcomm Snapdragon 845 e sicuramente almeno 6GB di memoria RAM. Si dice che la versione Plus, ovvero quella più grande, possa addirittura essere dotata di ben 3 fotocamere posteriori, ma questo è un dato tutto da confermare.

Passiamo invece su quelli che sono i fatti, l’immagine sopra evidenziata ci mostra i pannelli frontali dei due dispositivi. Come ben visibile i dispositivi sono dotati di schermo molto ampio, tuttavia c’è un’ovvia differenza tra la variante standard e Plus del dispositivo. Secondo le informazioni in nostro possesso la versione Plus dovrebbe spingersi verso i 6,5″ di diagonale.

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here