iPhone X vs Galaxy Note 8: Speed Test

Un nuovo Speedtest comparativo tra iPhone X vs Galaxy Note 8. Sono i due dispositivi top gamma di Apple e Samsung, entrambi potentissimi e bellissimi. Ma su un faccia a faccia chi sarĂ  il piĂ¹ veloce? Il nuovo video pubblicato da PhoneBuff ci toglie la curiositĂ .

iPhone X vs Galaxy Note 8, chi è il migliore in strada?

L’hardware dei dispositivi è completamente diverso. iPhone X monta infatti un processore Apple A11 Bionic a 6 Core, mentre Galaxy Note 8 monta un processore Snapdragon 835 a 8 Core (versione utilizzata nel video. Anche il quantitativo di memoria RAM è diverso. Li dove iPhone X si ferma a 3GB Note 8 ne ha praticamente il doppio, anche se come si puĂ² vedere dal test è un vantaggio tangibile, ma fino ad un certo punto.

|Misurate la velocità della vostra rete con il nostro speedtest interno|

La velocitĂ  di iPhone X impressiona, ma generalmente gli iPhone sono sempre andati non bene ma benissimo. Durante il primo giro di test il top gamma Apple si tiene sempre in vantaggio andando a concludere il giro in 1:15:28. E’ perĂ² con il secondo giro che Note 8 ha la meglio visto che riesce ad avere molte piĂ¹ app aperte. La sfida completa iPhone X vs Galaxy Note 8 è disponibile in apertura. Attendiamo vostri commenti nel box in basso.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here