Problemi con offerte ePrice del Black Hour: prezzo iPhone 8 e Galaxy S8 pre Black Friday 2017

Vengono segnalati ancora una volta dei problemi per quanto riguarda le offerte ePrice, quelle riguardanti la campagna Black Hour che a conti fatti anticipa di due settimane esatte il tanto atteso Black Friday 2017, in programma il prossimo 24 novembre. Curioso che il tutto stia avvenendo proprio in concomitanza con le super offerte di Amazon, che abbiamo trattato poco fa sulle nostre pagine, ma sta di fatto che diverse promozioni disponibili a 0,99 euro al momento risultano non disponibili per il pubblico.

Accedendo ad alcune sezioni del sito, nel tentativo di sfruttare le offerte ePrice, al momento gli utenti ottengono un messaggio di errore che li invita a riprovare più tardi. Peccato però che con Black Hour le stesse promozioni durino appena un’ora, come nel caso di alcuni prezzi interessanti che potreste trovare oggi stesso all’interno della pagina dedicata agli smartphone. A fare la voce grossa, come potrete notare dalla home della sezione di nostro interesse, ci sono iPhone 8 (a tasso 0) e Samsung Galaxy S8, ora sui 550 euro.

L’invito è quello di riprovare con insistenza nel caso in cui le offerte ePrice dovessero essere soggette a problemi, anche perché la situazione potrebbe peggiorare nel corso delle prossime ore qualora dovessero arrivare promozioni tali da generare accessi al sito imprevisti per chi è alla ricerca della grande occasione. Del resto si sa, con il Black Friday 2017 alle porte, tutti siamo entrati in una fase caratterizzata dalla continua ricerca della migliore offerta.

Al momento sulla pagina Facebook di ePrice non si parla ancora di problemi di accesso al sito, ma è chiaro che la situazione sia in continuo divenire. Fate dunque grande attenzione alle prossime offerte ePrice, anche in riferimento al prezzo fissato per top di gamma come iPhone 8 e Samsung Galaxy S8, in quanto potreste dover affrontare anche anomalie di natura tecnica, almeno stando alle segnalazioni emerse il 10 novembre sul web.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here