iPhone X RED, emozioni forti solo a guardarlo

Recenti post pubblicati anche nei giorni scorsi sembrano confermare che Apple sia al lavoro su una nuova colorazione per iPhone X. Il top gamma ha venduto bene, ma ora le vendite stanno lentamente diminuendo, c’è quindi bisogno di un fortissimo spintone per riuscire a far riprendere il canale di vendita.

Nella fattispecie la compagnia californiana ha in mente di lanciare entro breve una nuova colorazione del suo melaphonino del decennale, questa colorazione dovrebbe essere effettivamente la RED. Attraverso un nuovo breve video amatoriale questo prodotto viene così immaginato e dobbiamo ammettere che è davvero un bel vedere.

iPhone X RED Edition

iPhone X RED Edition
iPhone X RED Edition

Esteticamente, in termini di dimensioni, il dispositivo non cambia, nemmeno la forma estetica. A cambiare sono naturalmente i colori della scocca che sposa un rosso accesso veramente molto bello e particolare che in molti potrebbero effettivamente apprezzare.

La parte anteriore del dispositivo continua ad essere nera per nascondere il Notch quando lo schermo è spento. La cornice laterale riprende invece il colore della scocca posteriore, in questo caso rosso. Grazie all’utilizzo del vetro i riflessi del dispositivo sono veramente eccezionali e regalano giochi di luce strabilianti.

C’è da dire che per ora questo iPhone X RED Edition è soltanto opera di fantasia, le voci però oltre che essere tante sono anche insistenti. Questa particolare versione del melaphonino arriverà sul serio (prima o poi!).

Via | PhoneArena

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here