iPhone X in un primo spettacolare unboxing a tre giorni dal lancio

Mancano 3 giorni al lancio di iPhone X, nonostante ciò oggi 31 ottobre è già emerso su YouTube un primissimo video unboxing del prodotto che mostra la bellezza del top gamma. “WOW” è l’unica cosa che ci viene da dire appena visto il dispositivo. La sua bellezza è unica ed il corpo completamente in vetro regala un nuovo look al prodotto.

Unboxing completo del nuovo top gamma Apple

Ben presto anche voi potrete mettere le mani sul nuovo top gamma. La confezione è semplice e appena sotto i soliti foglietti illustrativi ecco iPhone X. La colorazione analizzata è la bianca. Anche in questo caso la parte anteriore è completamente nera per nascondere la lunetta superiore dove sono posizionati tutti i vari sensori.

Marques testa anche le varie funzioni, tra tutte il Face ID, assoluta novità del prodotto che funziona sempre in maniera impeccabile. Una breve ma intensa comparazione anche sul reparto fotografico in cui le differenze si notano. iPhone 8 Plus giunge poi alla fine del video per mostrare le differenze tra i due prodotti. Non c’è storia, sembrano prodotti di generazioni completamente differenti. In baso una completa comparazione tecnica tra tutti gli ultimi top gamma presentati dalla casa.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here