iPhone X: i prossimi modelli avranno i display di Sharp?

Si fanno sempre più insistenti le voci sui nuovi produttori di display per i prossimi iPhone X. Ad oggi, tutti i dispositivi hanno installato un OLED di Samsung, che effettivamente si è comportata piuttosto bene con la fornitura di tali componenti per lo smartphone “rivale”. Non molto tempo fa avevamo parlato poi di un nuovo brand, altrettanto famoso, che sarebbe subentrato nel corso dei prossimi mesi nella produzione di display per i nuovi device di punta dell’azienda di Cupertino, e quel brand è ovviamente LG. Ma siamo sicuri che la questione si esaurisca qui?

Sharp si dedica a Apple?

In realtà un recente rumor sembra affermare che potrebbe esistere un terzo produttore che, in quanto a schermi OLED, se la cava molto bene. La stessa Sharp infatti avrebbe annunciato di creare una vera e propria linea di display OLED per le fabbriche di iPhone. Ciò naturalmente sta a significare che oltre ai brand già citati di LG e Samsung, Apple potrebbe affidarsi anche a Sharp per avere un numero elevato di smartphone sin dalla data di commercializzazione.

Attualmente iPhone X è l’unico smartphone dell’azienda con una tecnologia diversa dall’IPS. Nei primi giorni in effetti la produzione del nuovo display, o in generale del dispositivo, non riusciva a soddisfare la domanda. Il prossimo anno però ci potremmo trovare di fronte a più di uno smartphone dotato di OLED e di conseguenza servirà maggior aiuto da produttori esperti nel settore.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here