iPhone X Blush Gold esiste davvero?

iPhone X Blush GoldApple ha lanciato recentemente i suoi nuovissimi iPhone 8 Red edition. I dispositivi, in termini di hardware, sono completamente identici ai modelli originali. Le versioni di iPhone X sono invece rimaste le stesse. Attualmente Se volete acquistare un nuovo iPhone X potete scegliere tra due varianti di colore diverse, la black oppure la white.

Una nuova variante colore sembrerebbe essere in arrivo anche per il nuovo top gamma. Nei mesi scorsi si è parlato molto del possibile arrivo di una variante Gold del dispositivo. Oggi, 14 aprile, le foto di questa nuova variante sono trapelate in rete.

iPhone X Blush Gold, ecco le immagini

Naturalmente nella parte frontale il dispositivo è letteralmente identico al modello attualmente in commercio. Il Notch posizionato nella parte superiore del display continua ad avere una colorazione nera, così come le cornici.

Si tratta di una scelta ovviamente dettata dal fatto e si vogliono ridurre al minimo le cornici del dispositivo. Essendo il pannello di tipo OLED quando vengono visualizzate immagini e Re di pixel sono effettivamente spenti. In questo modo non si riesce più ad avvertire il limite tra cornice schermo prendendo la superficie completamente uniforme.

Il pannello posteriore e la cornice laterale del dispositivo sono invece molto diversi. iPhone X Blush Gold qui da il meglio di sé con un colore che non dispiace, molto dolce. Bisogna ora capire quando vorrà effettivamente presentare al pubblico questa nuova variante.

[k4w-single-device id=”211958″]

Fonte | SlashLeaks

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here