iPhone X Bentley Edition, un gioiello elegante in oro 18 carati

La Bentley è un’azienda automobilistica tra le più famose al mondo fondata nel 1919. Sicuramente riconoscerete il marchio nonostante vedere bolidi del colosso in giro è piuttosto raro, io almeno non ho mai avuto modo. Cosa centra la Bentley con Apple e soprattutto con iPhone X? Eravate a conoscenza dell’esistenza di un’edizione limitata di iPhone X proprio a tema della casa? Noi no, lo abbiamo scoperto grazie al portale cinese New.qq. Siamo rimasti talmente colpiti dalla bellezza di questo prodotto che non abbiamo potuto tenerci tutto per noi.

Ecco a voi un iPhone X davvero speciale

La specialità di questo di questo dispositivo si evince fin dalla confezione. Uno scatolotto veramente grande ed elegante che custodisce al suo interno un gioiello assoluto. Ecco che infatti, una volta aperto, a prima vista un meraviglioso iPhone X praticamente identico all’originale, se non fosse che le finiture in oro 18 carati ed il logo del marchio lo rendono meraviglioso.

Solo a vederlo ci viene un colpo per così tanta bellezza. Nella parte anteriore non c’è praticamente alcuna differenza rispetto la variante originale, la cornice in acciaio in questo caso è stata ricoperta da oro 18 carati che brilla solo a guardarlo. Vogliamo poi parlare del vano posteriore? Con quel logo in bellissima vista è veramente eccezionale. A quanto pare questa particolare versione è stata prodotta in sole 100 unità, questa è la numero 19.

Scheda tecnica prodotto → Clicca qui

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here