iPhone SE 4: primi dettagli sul display del nuovo smartphone

Mentre gli iPhone 14 si stanno facendo largo sul mercato, si inizia già a parlare del nuovo iPhone SE 4.

Questo device di quarta generazione sarà caratterizzato da un display LCD da 6,1 pollici e un ritaglio “notch” nella parte superiore del display. A riportare l’indiscrezione è Ross Young, analista di Display Supply Chain Consultants (DSCC).

Young ha affermato ai microfoni di MacRumors di aver rivisto le sue aspettative per l'”iPhone SE” di quarta generazione. Nell’ottobre 2021, Young, che ha un’ottima esperienza nel fornire informazioni sui piani di Apple, aveva dichiarato che la società ha in programma di rilasciare un nuovo modello di iPhone SE nel 2024 con un display LCD da 5,7 a 6,1 pollici, con il già citato notch.

In retrospettiva, queste informazioni potrebbero aver suggerito che Apple stesse esplorando l’aggiunta di Dynamic Island a sull’iPhone SE di quarta generazione, un cambiamento che sembrava plausibile dato che, se il dispositivo verrà rilasciato nel 2024, “Dynamic Island” sarà presente su tutti e quattro i principali modelli di iPhone disponibili al momento.

Non è noto se ‌iPhone SE‌ conterrà un array di fotocamere TrueDepth come altri modelli di iPhone per facilitare il funzionamento del Face ID. Alcune voci sembrano andare in direzione opposta e vorrebbero la sola presenza del Touch ID, in linea con i precedenti modelli per contenere i costi di produzione.

Passando a un design a tutto schermo, non ci sarà più spazio per un pulsante Home capacitivo ‌Touch ID‌ nella cornice inferiore del dispositivo. Diversi report, comprese le informazioni di MyDrivers e dell’analista Apple Ming-Chi Kuo, suggeriscono che Apple stia pianificando di aggiungere un pulsante laterale ‌Touch ID‌ a ‌iPhone SE‌, proprio come l’ iPad Air e l’ iPad mini.

Non ci resta che attendere per scoprire come si evolverà la situazione, ma le fonti che anno suggerito tutti questi dettagli, sono solitamente molto affidabili.

Fonte

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...