iPhone, il modello decennale avrà display OLED, Touch ID e fotocamera nascosti

Apple, il prossimo anno andrà a festeggiare il suo decimo anniversario della nascita del suo dispositivo iPhone. Nonostante ancora manchi tanto tempo, sulla rete vediamo circolare interessanti indiscrezioni sulle future caratteristiche e funzionalità che potrebbe adottare il nuovo melafonino; senza tener conto che fine anno uscirà l’attesissimo iPhone 7.

iPhone 7 potrebbe non differenziarsi molto dall’attuale 6S (ecco la sua scheda tecnica) ed è per questo che le persone già sognano, immaginando il suo successore. La società di Cupertino porterà delle interessanti novità sul futuro dei suoi iPhone e come riferito da John Gruber, nel 2017 iPhone integrerà un display senza bordi e una serie di sensori (camera, touch ID) nascosti sotto lo schermo. Inoltre nei mesi precedenti abbiamo visto tante indiscrezioni sul fatto che Apple voglia implementare display OLED ed abbandonare gli LCD; non si può quindi di certo escludere la possibilità di vedere un display edge-to-edge.

Le dimensioni dello schermo rimarranno sempre di 5.5 Plus e nel caso in cui si avverasse quanto detto sopra riusciremmo ad avere una diagonale effettiva di 5.8 pollici. Tra le altre interessanti novità di iPhone (2017) ci potrebbero essere ricarica wireless, scansione dell’iride, body rivestito in vetro, SoC con processo produttivo a 11nm realizzato da TSMC e memorie flash NAND prodotte da Samsung. Che cosa vi aspettate di vedere voi?

[amazonjs asin=”B009ETBBJM” locale=”IT” title=”Apple iPhone 5 16GB bianco”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here