Foxconn si prepara a produrre display OLED: sono destinati ad iPhone 7?

Stando ad alcuni rumors apparsi in alcuni blog statunitensi, la società Foxconn sarebbe pronta a produrre e vendere una nuova linea di display OLED. Secondo alcuni analisti questo potrebbe indicare che nel 2017 gli iPhone monteranno finalmente i meravigliosi display OLED.

Sull’argomento era intervenuto qualche settimana fa anche il famoso e accreditato analista Ming-Chi Kuo che, a quanto pare, non ha scartato la possibilità di vedere il prossimo anno un nuovo iPhone da 5.8 pollici. Il nuovo smartphone prodotto dalla società di Cupertino avrà un display AMOLED curvo. Il nuovo iPhone da 5.8 pollici dovrebbe sostituire gli attuali iPhone 6 Plus e 6s Plus.

Foxconn: la tecnologia OLED sempre più diffusa

Stando ad una stima pubblicata anche su MacRumors, i pannelli AMOLED subiranno un enorme aumento della produzione. Da quasi 3 milioni e mezzo di unità prodotte nel 2015 si arriverà a oltre 13 milioni e mezzo di unità che saranno prodotte nel 2025. Queste stime avranno sicuramente spinto Foxconn ad affrettarsi e a mettersi subito in carreggiata per poter accaparrarsi una grossa fetta di mercato.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here