iPhone mette a KO Canon e Nikon: è la sua la fotocamera migliore

Flickr con un sondaggio online ha potuto annunciare che iPhone dispone della migliore fotocamera in assoluto; togliendo il podio a Canon e Nikon (due tra i marchi più rinomati in questo campo). Un 2015 importante per la società di Cupertino che sembra confermare maggiormente il successo del suo iPhone. Proprio per questa ragione da un sondaggio generale ha riscontrato che la fotocamera del melafonino è la preferita dagli utenti!

Questa è la prima volta che accade su Flickr, ma già in diverse occasioni avevamo visto che il comparto fotografico dell’iPhone è nettamente migliorato rispetto al passato. Le persone di Flickr sono molto attente e pignole sulle qualità infatti ogni giorno vengono condivise su questo social immagini di ogni tipo. Ricordiamo che su Flickr vi sono più di 110 milioni di utenti attivi facenti parte di tutto il mondo: il 42% delle preferenze conferma che la fotocamera del dispositivo Apple stia sempre più conquistando il cuore delle persone.

Nel 2013 la camera del melafonino era arrivata al terzo posto con Nikon al secondo e Canon al primo. L’anno a seguire ha tolto lo scettro a Nikon ed ora quest’anno ha messo in un angolo due marchi di prestigio per la fotografia! Apple non poteva concludere l’anno altrimenti.

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6s”]

[amazonjs asin=”B00TH02TYY” locale=”IT” title=”Certificato Apple MFI Cavo di Nylon intrecciato Syncwire da Lightning a USB – Garanzia a Vita – per Apple iPhone 6 Plus 6S 5S 5C 5, iPad Air 2 Mini 3, iPod Touch Nano – 3.3 ft/1m Grigio spazio”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here