Windows 10 Mobile Build 10586.29, ecco cosa c’è di nuovo

Windows 10 Mobile Build 10586.29 è il nuovo aggiornamento per il sistema operativo di Microsoft per dispositivi mobili. L’azienda di Redmond sta lavorando duramente per centrare l’obiettivo di un prossimo rilascio. Questo nuovo software può essere considerato abbastanza importante visto che ha portato molti miglioramenti al sistema. Ma nello specifico quali sono i cambiamenti che sono stati rilasciati con questa nuova Build?

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 435 Smartphone”]

Windows 10 Mobile Build 10586.29 è importante poiché inserisce delle importanti novità a tutti i livelli negli smartphone che otterranno il software. In effetti vi saranno migliorie sia nel software di navigazione sia al sistema operativo. Partendo dal software di navigazione bisogna tenere presente che Microsoft Edge ha ottenuto grandi doti di stabilità sia in termini di stabilità sia per ciò che concerne l’usabilità. L’usabilità è stata migliorata grazie all’inserimento del completamento automatico. In questo modo darà più semplice modificare il contenuto nella barra degli indirizzi. Inoltre è stato creato la piena retro compatibilità per le applicazioni per Windows 8.1 basate su Silverlight. Le migliorie portate al sistema sono essenzialmente pensate per i dispositivi mobili con memoria di archiviazione limitata e l’abilitazione delle impostazioni RCS del dispositivo. Anche la connettività ha ottenuto dei miglioramenti con una maggiore stabilità della connessione Bluetooth. Sono state apportate importanti migliorie nel passaggio di profilo per i terminali che posseggono la funzionalità dual sim. Inoltre sono state migliorate le impostazioni per l’invio degli MMS.

Windows ha inoltre deciso di rilasciare un altro aggiornamento a sorpresa per Windows 10 Mobile che non ha portato grandi cambiamenti ma è interessante perché saranno messi più facilmente a disposizione i prossimi aggiornamenti per tutti gli utenti.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here