iPhone 9: video introduttivo dei futuri top gamma

iPhone 9 non è lontano, di più, non è però una buona scusa per non iniziare a parlare dei futuri top gamma. Su YouTube si trova un sacco di materiale su dispositivi non ancora arrivati sul mercato. I video presenti ci danno modo di iniziare ad immaginare questi top gamma. Per la maggiore si tratta naturalmente di materiale assolutamente non ufficiale creato in via amatoriale. Anche in questo caso il Teaser presente in apertura, pubblicato dal canale Concept Creator, ci da modo di iniziare ad immaginare i prossimi top gamma. In seguito a questo primo Teaser arriverà di certo un nuovo video completo dove verranno mostrati i nuovi prodotti.

iPhone 9
iPhone 9

Nel 2018 dovrebbero essere 3 i top gamma Apple in arrivo. Anche l’anno scorso la casa ha lanciato iPhone 8, 8 Plus ed iPhone X. Quest’anno dovremmo invece vedere iPhone 9, 9 Plus ed il successore di iPhone X. Questo teaser cerca di mostrarci, con alcuni giochi di luce, i primi due dispositivi citati dandoci un anteprima di quello che sarà.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]

Non si vede effettivamente molto, riusciamo però a percepire il pannello anteriore molto vasto, probabilmente dotato di schermo in 18:9, ed un vano posteriore molto pulito. Vista la singola camera evidenziata nel video dovrebbe trattarsi del modello più piccolo dei dispositivi di prossima generazione. Il design però ci sembra fin troppo identico a quello degli attuali modelli in commercio. Almeno però in questo caso il Touch ID sembra essere scomparso. Non vediamo l’ora di vedere il lavoro ultimato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here