iPhone 8 con vetro Corning per la nuova ricarica Wireless, ma c’è di più

Di recente Apple ha investito 200 milioni di dollari su Corning, questo investimento è in linea con il nuovo programma della società “Advanced Manufacturing Fund“, gli analisti sono convinti che questa spesa sia un chiaro segnale della volontà da parte della società di inserire il nuovo sistema di ricarica Wireless su iPhone 8. Questo investimento nel corso del tempo potrebbe anche raggiungere il miliardo di dollari, una cifra assurda, ecco perché gli analisti sono convinti che in realtà c’è dell’altro.

iPhone 8 con vetro Corning per la nuova ricarica Wireless, ma c’è di più

Secondo gli analisti di CNBC iPhone 8 sarà dotato di nuovi vetri Corning Gorila Glass utili per sfruttare la nuova tecnologia di ricarica Wireless.

Il metallo può interferire con la tecnologia di ricarica wireless. Questo significa che si ha bisogno di un vetro sul retro del telefono, un vetro però molto resistente. L’alternativa ovviamente c’è, ed è quella di utilizzare ceramiche. Corning ha una lunga storia di investimenti sia in vetro che in ceramica.”

C’è però dell’altro perché gli analisti sono convinti che da questa partnership potrebbero nascere una serie di nuovi vetri da utilizzare sui futuri Apple VR. Certo, parliamo di prodotti che non sono ancora usciti e che non sono stati nemmeno annunciati, tuttavia questi investimenti e la logica che potrebbe esserci dietro sembrerebbe essere corretta.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here