iPhone 8 vende meno di qualsiasi altro modello “S”

E’ uscito iPhone 8, forse non tutti ce ne siamo resi ancora conto. Siamo seri, il nuovo top gamma insieme al suo fratellone Plus sono sul mercato da un mesetto, ma sembra che non importi a nessuno. Una nuova analisi condotta sul mercato ha infatti rivelato come le vendite dei nuovi top gamma siano bassissime rispetto al passato.

iPhone 8 non attira, forse è colpa di iPhone X?

I nuovissimi dati acquisiti da Consumer Intelligence sembrano infatti suggerire che i nuovi top gamma stanno vendendo pochissimo, molto meno di qualsiasi altro dispositivo lanciato negli ultimi anni. Facendo un confronto diretto iPhone 8 ed il modello Plus rappresentano circa il 16% delle vendite totali nel quarto trimestre dell’anno. Se rapportiamo il dato ai vecchi iPhone 6S e 6S Plus questi rappresentarono al tempo il 24% delle vendite totali della casa.

Per Apple la soluzione è naturalmente scomoda. La casa va avanti perché vende, se non vende le cose non vanno bene, anche se di soldi da parte ne ha un bel po’. Resta da capire se questo fenomeno è da imputare all’imminente uscita di iPhone X, il vero top gamma del 2017, oppure ad altro. Secondo la vostra opinione perché le vendite dei melaphonini non decollano? A voi la parola.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here