iPhone 8 sembra entrare perfettamente in questa prima cover trapelata

Oggi la rete ci regala qualcosa di davvero particolare, la prima presunta cover dedicata al nuovo iPhone 8. A mostrarla il noto canale /LEAKS sempre bene informato su tutte le ultime novità del settore.

Sebbene si tratti di un oggetto semplice, le conferme che porta con se sono tantissime. Quando i produttori di terze parti iniziano a produrre accessori per un prodotto non ancora uscito, vuol dire che forma e specifiche del prodotto sono ormai state decise.

iPhone 8 non avrà il Touch ID posteriore, lo conferma la prima cover trapelata

cover iPhone 8

La cover sembrerebbe essere in TPU trasparente. Come anticipato da questo accessorio possiamo ricavare non tante ma tantissime informazioni. In primis come si evince dalla dimensione della stessa iPhone 8 non dovrebbe essere troppo grande. Sembrerebbe essere stretto e nemmeno troppo lungo. Che possa montare effettivamente un display con aspect ratio da 18:9?

Possibile vedere poi la doppia fotocamera posteriore posizionata in verticale, ormai una certezza. Non compare poi nessun foto centrale, questo vuol dire che effettivamente iPhone 8 non disporrà di Touch ID nella parte posteriore. Apple ha spinto molto per la sua implementazione all’interno del display. Ovviamente per ora non esaltiamoci troppo. Finché Apple non annuncerà in pubblico il dispositivo potrebbe anche trattarsi di una prima cover per uno dei tanti prototipi.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here