Passa a TIM da Vodafone o WIND, promozione maggio con minuti illimitati+5GB a 10€

Grande promozione di maggio per chi passa a TIM da Vodafone o WIND: dal 28 aprile 2017 con l’acquisto di una nuova SIM Ricaricabile è possibile attivare l’offerta esclusiva TIM Top One Go + 2GB Gratis (nota anche come TIM Top GO +2GB).

Passa-a-Tim-Mobile

Scopriamo Top One Go +2GB Gratis nel dettaglio: la promozione è attivabile da chi proviene da Vodafone e da WIND acquistando una nuova SIM ricaricabile TIM online oppure tramite i centri autorizzati aderenti all’iniziativa. Top One Go +2GB gratis propone al costo di 10 euro ogni 4 settimane  i seguenti servizi:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile.
  • 3GB + altri 2GB gratis, per un totale di 5GB di traffico dati in rete 4G.

Il costo di attivazione dell’offerta presso i centri TIM aderenti è di 7 euro anziché 27 se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi. Nel caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 20 euro da scalare sul credito residuo.

Il costo di attivazione di una nuova SIM nei Negozi TIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, ma in alcune occasioni sono presenti anche SIM al costo di 5 euro con 1 euro di traffico incluso: le eventuali promozioni da attivare si devono pagare direttamente al rivenditore solo per il primo canone anticipato e il costo di attivazione.

Nel caso si decida di acquistare una SIM a distanza, il suo costo è di 20 euro con 15 euro di traffico incluso e spedizione gratuita. Il costo della promozione verrà pagato tramite credito residuo.

L’offerta è a tempo indeterminato ed è possibile disattivarla gratuitamente in qualsiasi momento. Al termine dei GB disponibili nella promozione, in assenza di altre offerte dati attive, la navigazione dati viene bloccata fino al rinnovo successivo.

Al momento del rinnovo, l’offerta rimane attiva anche se il credito disponibile non è sufficiente. In questo caso verrà scalato il credito disponibile al momento dell’addebito e la cifra residua da saldare verrà automaticamente detratta alla prima ricarica utile: in caso di mancata ricarica, la promozione non sarà utilizzabile, anche se sarà mantenuta disponibile sulla linea per 28 giorni. Per tornare ad utilizzare la promozione sarà sufficiente effettuare una ricarica dell’importo che sia pari o superiore alla parte residua ancora da saldare.

È possibile verificare lo stato delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili telefonando al numero gratuito 40916 o accedendo all’Area Clienti del 119.it o anche tramite l’applicazione ufficiale My Tim Mobile disponibile all’interno degli store dei principali sistemi operativi mobili (ad esempio App Store per Apple iOS e Play Store per Google Android).

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here