iPhone 8 in ritardo, l’uscita slitta alla fine dell’anno

Oggi si torna a parlare di iPhone 8 anche se purtroppo, però, non sono proprio carine le notizie che circolano in rete. Ritornano a rimbalzare sul web da diverse fonti nuove conferme riguardo a un possibile ritardo nell’uscita del nuovo top di gamma inizialmente previsto per il prossimo settembre.

iPhone 8 in ritardo, l’uscita slitta alla fine dell’anno per alcuni problemi di produzione

La presentazione del nuovo top di gamma rimane fissata per settembre, tuttavia rispetto ai fratelli iPhone 7S e 7S Plus le consegne potrebbero partire con oltre un mese di ritardo e i primissimi clienti iniziare a ricevere a casa iPhone 8 a partire da fine ottobre o addirittura direttamente a novembre. Cos’è che questa volta crea problemi? Ovviamente il nuovo tipo di display OLED ed i sensori per la fotocamera 3D frontale.

Il display sarà fornito da Samsung ed implementerà un nuovo modulo per gestire la funzionalità 3D Touch. iPhone 8, infatti, proprio come tutti gli altri modelli della categoria, sarà dotato di uno schermo sensibile alla pressione. Questa notizia potrebbe far storcere il naso a molti clienti ansiosi di provare il nuovo prodotto e, tenendo conto che Samsung Galaxy S8 è davvero un gioiello e che Note 8 uscirà di certo prima dell’ultimo arrivato in casa Apple, il rischio di un flop finanziario per l’azienda è molto alto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here