Samsung Galaxy S8 monta il miglior display in circolazione nel settore mobile

Era naturalmente scontato che Samsung Galaxy S8 montasse il miglior display mobile in circolazione dopo i primati dei modelli degli anni precedenti. A confermare la cosa ci pensa comunque DisplayMate che con una lunghissima analisi ha avuto modo di apprezzare tutte le caratteristiche dei nuovi display OLED del top di gamma.

Samsung Galaxy S8 monta il miglior display in circolazione nel settore mobile

Samsung Galaxy S8 monta uno schermo Super AMOLED da 5,8″, il modello Plus si spinge fino ai 6,2″, e forse in questa generazione è anche il prodotto a fare maggiore impressione. Da notare che un dispositivo così “compatto” che riesce allo stesso tempo a vantare un display di tali dimensioni non può che rendere i clienti soddisfatti ed entusiasti al massimo grado.

Il Galaxy S8 e Galaxy S8+ sono i device di punta di Samsung e montano i loro display OLED più avanzati. I dispositivi utilizzano un nuovo design che vanta la presenza di un display enorme. Grazie a questa tecnologia è possibile avere una visualizzazione migliore in ogni applicazione. Attualmente Samsung Galaxy S8 monta il miglior display Super AMOLED in circolazione“.

Ricordiamo che i nuovi display del top di gamma, la cui luminosità si spinge fin oltre i 1000 nits in condizioni estreme, hanno una risoluzione nativa di 2960 x 1440 pixel, ed hanno anche ricevuto la certificazione UHD Alliance che ne attesta l’assoluta qualità.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here