iPhone 8, prime cover in produzione di massa permettono un confronto dimensionale con iPhone 7 e 7 Plus

Le voci su iPhone 8 si fanno sempre più accattivanti e le perdite di informazioni più consistenti. Oggi vogliamo mostrarvi una serie di nuovissime cover che sono da poco entrate in produzione di massa, sono dedicate proprio all’ultimo melaphonino e calzano a pennello all’interno dei primi sample metallici. A questo punto forma e dimensioni del nuovo iDevice sono confermate, possiamo anche andare a dare uno sguardo alle differenze rispetto l’attuale generazione di dispositivi.

Come bene evidente in questa nuova immagine posizionata qui in alto le cover sono praticamente in produzione. Non parliamo solo di qualche unità di prova per vedere se tutto combacia, ma di una vera produzione degna di inserimento sul mercato. Il produttore di cover non si sarebbe mai spinto oltre se le dimensioni e le forme dell’iPhone 8 non fossero state confermate. Inserendo all’interno della cover il sample del dispositivo tutto rientra alla perfezione e seppur non si tratta del dispositivo reale la cover è davvero semplice ma carina.

Facendo un confronto dimensionale con iPhone 7 e 7 Plus ci rendiamo subito conto che il nuovo iPhone 8 ha dimensioni simili all’iPhone da 4,7″, mentre risulta molto più piccolo del fratello maggiore pur disponendo di uno schermo molto più grande. Possiamo quindi collocare questo rumor tra quelli attendibili?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here