iPhone 8 Plus, un mostro da 5,8″ di schermo

iPhone 8 avrà anche una variante Plus? Ovvero un modello che avrà una diagonale dello schermo superiore rispetto al modello tradizionale. I dubbi sui prossimi modelli top gamma del 2017 sono ancora tanti. Non è ancora chiaro se vedremo mai iPhone 7S o iPhone 8 nel 2017, è certo però che arriveranno dei nuovi iPhone, qualunque sia il loro nome.

iPhone 8 Plus, un mostro da 5,8″ di schermo

Le ultime indiscrezioni sembrano parlare chiaro e confermare i rumor usciti in precedenza. Apple lancerà diversi iPhone. I primi due modelli saranno iPhone 7S ed iPhone 7S Plus che avranno schermi LCD. Saranno un upgrade degli attuali modelli. iPhone 8 sarà invece la versione premium con nuovi materiali, nuovo schermo, nuove specifiche tecniche e chicche varie. Lo smartphone avrà anche una versione Plus, quindi sarà disponibile anch’esso in 2 diverse misure. Secondo le ultime voci la versione più grande dovrebbe montare uno schermo da circa 5,8″.

Si parla da diverso tempo di Apple e la possibilità di vedere sui nuovi iPhone schermi più grandi. Fino ad ora però queste voci non hanno mai avuto fondamento. La domanda che ci poniamo ora è però questa: potrebbe iPhone 8 Plus avere in dotazione anche una nuova versione della Apple Pencil? Purtroppo non troviamo risposta a questo enigma, l’unica cosa da fare e munirsi di pazienza ed aspettare.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here