LG G6, Galaxy S8, iPhone 8 e Google Pixel 2, cosa ci riserva il 2017

Ora che il 2016 ci sta per abbandonare cosa ci riserverà il 2017? Tra LG G6, Galaxy S8, iPhone 8 e Google Pixel 2 ecco cosa dovremmo attenderci per il nuovo (speriamo stupendo per tutti) anno. Alcuni dei nuovi smartphone sopra citati, come LG G6, arriveranno prima degli altri, ma alla fine si troveranno tutti a combattere per la stessa fascia di mercato.

LG G6, Galaxy S8, iPhone 8 e Google Pixel 2, cosa ci riserva il 2017

LG G6 dovrebbe arrivare al prossimo Mobile World Congress 2017. LG deve fare frutto degli errori di LG G5 e sfornare un vero top gamma con i muscoli. Assisteremo magari ad un aumento della diagonale tornado sui consueti 5,5″, possiamo poi aspettarci anche uno Snapdragon 830 o addirittura 835 sotto la scocca. Di certo però non troveremo modularità.

Galaxy S8 dovrebbe arrivare invece un po’ dopo LG G6, forse a marzo/aprile se i rumor riportano il giusto. Samsung sta infatti testando a fondo il nuovo prodotto per evitare inconvenienti. Previste sul palco 2 versioni da circa 5″ e circa 6″. La più grande dovrebbe chiamarsi Galaxy S8 Plus. Di certo lo aspettiamo tutti con ansia ed impazienza dopo Note 7.

Verso la fine dell’anno arriverà anche iPhone 8, l’iPhone di 10 generazione che andrà a segnare l’inizio di un nuovo capitolo per Apple. La società Californiana sta preparando di certo qualcosa di straordinario e la speranza per tutti è che non ci siano LG G6, Galaxy S8 o Google Pixel 2 che reggano.

Con l’uscita anticipata di qualche mese di iPhone 8 e di tutta la concorrenza Google avrà modo di osservare tutti. I nuovi Google Pixel 2 sono infatti attesi entro la fine del 2017. Non si conosce chi sarà il partner, la speranza di tutti è di vedere di nuovi HTC o Huawei al lavoro. I primissimi modelli usciti quest’anno sono stati all’altezza di tutti, speriamo che lo siano altrettanto i prossimi.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here