iPhone 8 con le sue funzionalità AR causerà scompiglio nel mercato

Proprio ieri abbiamo parlato delle nuove funzionalità AR di iPhone 8. Il nuovo top gamma infatti è stato concepito tenendo bene in mente alcuni aspetti chiave fondamentali in modo da non perdersi durante lo sviluppo. Tra le nuove caratteristiche emergenti una nuova fotocamera posteriore capace di interagire con la realtà aumentata.

Le nuove funzionalità relative alla realtà aumentata di iPhone 8 causeranno scompiglio nel mercato

L’analista Gene Munster di Apple oggi ci ha regalato qualche parola relativa ai piani di iPhone 8. Per l’analista il nuovo top gamma spingerà pesantemente sulla realtà aumentata andando a creare un vero e proprio “cambiamento di paradigma” nel settore informatico.

“La realtà aumentata del nuovo iPhone sarà un vero e proprio catalizzatore per le vendite del dispositivo nei prossimi anni, allo stesso tempo getterà le basi per un vero e proprio “paradigma informatico”. Questo per Apple rappresenta di certo un vantaggio.”

I prodotti Apple sono tra i più venduti al mondo, partendo da questo concetto è lecito quindi aspettarci un grandissimo passo in avanti con il prossimo top gamma. Grazie alle sue nuove feature molte di queste diventeranno un vero e proprio “stile” di programmazione. Possiamo quindi aspettarci che molti sviluppatori, subito dopo il lancio di iPhone 8, inizieranno a creare nuove app e prodotti basandosi proprio sulle nuove funzionalità AR, funzionalità su cui, per l’appunto, iPhone 8 si gioca tutto.

fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here