iPhone 8 avrà la ricarica wireless con un accessorio venduto a parte

iPhone 8 avrà la ricarica wireless con un accessorio venduto a parte

iPhone 8 con ricarica Wireless si o no? Diciamo ni, proprio di recente infatti alcune indiscrezioni provenienti dal Giappone ci hanno chiarito un po’ le idee riguardo i piani di Apple. Il nuoto iPhone Ferrari sarà compatibile con la ricarica wireless, ma non nativamente, andrà acquistato un accessorio a parte.

iPhone 8 avrà la ricarica wireless con un accessorio venduto a parte

A dare conferma alla notizia anche il famoso analista di KGI Securities Kuo Ming-Chi . Secondo l’analista la fonte è affidabilissima e questo dovrebbe proprio essere il sistema che Apple attuerà per permettere ai propri clienti di ricaricare attraverso basette Wireless il nuovo iPhone 8, ma a questo punto come dovrebbe funzionare il tutto? Onestamente è difficile capirlo, anche perché questo accessorio dove verrà collegato di preciso?

Per alcuni vecchi Samsung, come il Galaxy Note 3, erano in vendita appositi copribatteria dotati di sistema di ricarica Wireless. iPhone 8 non offrirà però un copribatteria, quindi immaginiamo che Apple possa lanciare una custodia apposita con un aggancio tramite porta lightning. Di certo poi produrrà anche in casa delle basette Wireless per non lasciare ai clienti la possibilità di acquistare altre basette concorrenti. Poi potremmo anche sbagliarci e magari potrebbero aver avuto un’idea molto meno ingombrante. Soltanto il tempo potrà svelarci la verità.