iPhone 7 Plus vs iPad Pro 10.5, comparazione tra giganti del settore smartphone e tablet

Una nuova e simpatica comparazione video ci mostra le principali differenze tra iPhone 7 Plus vs iPad Pro 10.5, attualmente gli ultimi dispositivi top gamma disponibili nella gamma smartphone e tablet di Apple. Da una parte quindi uno smartphone sensazionale, bello potente e compatto con uno schermo da 5.5″, dall’altra parte un tablet enorme con uno schermo grande 10.5″, nuovo processore Apple A10X e prestazioni davvero uniche.

Agli atti pratici parliamo di due top gamma, ci sono diversi mesi di differenza tra i due dispositivi e l’ultimo iPad monta un SoC molto più potente rispetto quello montato in iPhone 7 Plus, ma quanta differenza ci sarà praticamente tra i due prodotti? Credeteci, meno di quanto possiate pensare. Inutile fare comparazioni estetiche perché dispositivi molto diversi ma realizzati praticamente in maniera impeccabile. Le applicazioni invece girano egregiamente su entrambi.

Nell’avvio piccole differenze che vedono iPad Pro 10.5″ accendersi leggermente prima. Durante il test sui vari applicativi invece zero differenze che potrebbero compromettere l ‘usabilità di iPhone. Certamente le applicazioni si avviano forse un po’ prima su iPad, ma parliamo davvero di microsecondi. Ovviamente in quanto a multimedialità ciò che offre iPad è ineguagliabile grazie al suo enorme schermo, quindi vedere un film o foto su tale prodotto rende molta più soddisfazione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here