Pazze offerte passa a Tim da Vodafone e Wind con promozioni IperGiga: una risposta ufficiale

Estate decisamente intensa per quanto riguarda le offerte passa a Tim e quelle riguardanti gli altri operatori, al dì là di Tim Smart Fibra. In molti si stanno interessando alla possibile portabilità provenendo da Vodafone, Wind e Tre, soprattutto a proposito di promozioni come IperGiga 30 ed IperGiga 50.

TIM

Si tratta di piani sulla carta imbattibili, che consentirebbero di ottenere tantissimi minuti e, rispettivamente, 30 e 50 GB ogni quattro settimane a soli 10 euro. Di recente si è parlato della loro disponibilità presso alcuni rivenditori, spingendoci ad approfondire la vicenda.

Insomma, oggi abbiamo deciso di andare un po’ più a fondo su un argomento mai archiviato in modo definitivo da coloro che seguono sempre con interesse le vicende delle offerte passa a Tim. Come? Contattando la compagnia telefonica via chat per inoltrare in modo diretto alcune domande riguardanti IperGiga 30 ed IperGiga 50. Analizziamo nello specifico come è andata la conversazione ed i relativi chiarimenti ottenuti:

Redazione Keyforweb: Buongiorno, scrivo per keyforweb e seguiamo sempre con interesse le offerte passa a Tim. Vorrei chiederle informazioni in merito a due possibili promozioni di cui si è parlato di recente e non ancora ufficiali, vale a dire IperGiga 30 ed IperGiga 50, che a quanto pare conterrebbero rispettivamente 30 e 50 GB. Potrebbero ancora tornare disponibili?

Operatore TIM: Sono spiacente, ma al momento non abbiamo ancora informazioni al riguardo.

Redazione Keyforweb: E’ vero che alcuni rivenditori Tim sul territorio consentono l’attivazione di queste promozioni?

Operatore TIM: La portabilità può avvenire in diversi modi: tramite operatore telefonico, sul sito TIM o presso un nostro negozio, e al momento del lancio sul mercato, viene deciso il canale di attivazione, anche in base al gestore di provenienza.

Redazione Keyforweb: A voi sono stati segnalate di recente queste promozioni dagli utenti o da altri canali? Risultano in qualche modo da canali non ufficiali?

Operatore TIM: Al momento non risultano attivabili IperGiga 50 ed IperGiga 30, ne abbiamo informazioni sulla loro disponibilità a breve termine.

Questo non vuol dire che le offerte non siano e non saranno convenienti nel corso dell’estate. Insomma, tenete gli occhi aperti, perché le promozioni Tim potrebbero presentarci delle sorprese assolute da un giorno all’altro, con portabilità assicurata anche ad utenti un tantino trascurati nel corso delle ultime settimane. Ricordate che potete monitorare in qualsiasi momento le offerte passa a Tim ufficiali sfruttando la pagina specifica riservata dall’operatore a queste iniziative.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here