iPhone 7 Plus Retro Edition, splendido e costoso ricordo degli anni 80

La società americana ColorWaze ha realizzato una splendida edizione speciale dell’attuale modello di punta degli smartphone targati Apple, lanciano l’affascinante iPhone 7 Plus Retro Edition, splendido ricordo ed omaggio al Macintosh anni 80 della casa di Cupertino.

ColorWaze, azienda statunitense nota per la realizzazione di edizioni speciali personalizzate di oggetti hi-tech come MacBook Pro, PlayStation 4, cuffie Bose ed altro ancora, ha presentato il nuovo iPhone 7 Plus Retro Edition, equipaggiato con ben 256 GB di memoria intera e le stesse caratteristiche hardware di un normale iPhone 7 Plus ma rispetto al quale si differenzia per la presenza di una scocca beige con righe orizzontali grigio scure e soprattutto una parte posteriore dove troviamo la famosa icona della mela moriscata con i colori dell’arcobaleno, utilizzata da Apple tra il 1977 ed il 1998 e tanto amata dai fan della casa di Cupertino.

iPhone 7 Plus Retro Edition

Ovviamente il prodotto è di altissima qualità come indicato chiaramente dall’azienda:

“Alla ColorWare, il prodotto passa attraverso un processo di accurato smontaggio, pulizia, mascheramento, verniciatura e verifica. Infine il prodotto viene lucidato e rimontato. Il prodotto a questo punto passa attraverso l’ispezione finale per essere inserito nuovamente nella confezione originale.”

Purtroppo questo splendido modello di iPhone 7 Plus non sarà alla portata di tutti visto che ColorWare lo ha reso disponibile per un periodo di tempo limitato ad un prezzo di ben 1899 dollari, con i primi 25 esemplari che potranno vantare anche una numerazione progressiva a conferma di prestigio ed autenticità del prodotto.

[amazonjs asin=”B01LW9KGD4″ locale=”IT” title=”Apple iPhone 7 Plus Smartphone 4G (Display: 5,5″ – 32 GB – iOS 10) Nero (Nero opaco) Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here