iPhone 7: Apple prevede 75 milioni di esemplari venduti entro la fine dell’anno

Alcune fonti online specializzate nella statistica di mercato, hanno previsto un volume di vendita per iPhone 7 stimato in ben 75 milioni di esemplari già antro la fine di questo 2016. E come dargli torto? Gli ultimi dati ed il repentino esaurimento delle scorte non fanno che avvalorare questa tesi.

Le richieste in merito alle forniture di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, infatti, stanno facendo registrare risultati più che soddisfacenti, anche se di certo ben lontani da quelli visti per le vendite dello scorso anno in occasione di iPhone 6S, che per l’occasione aveva riportato un dato utile di 85/90 milioni di unità commercializzate.

Nonostante le stime leggermente in negativo, iPhone 7 potrebbe essere aiutato dal momento sfavorevole dovuto alla cattiva implementazione ingegneristica delle batteria Galaxy Note 7 verso cui Samsung sta tentando (forse invano) di metterci una pezza. E tra scuse e richiami, Apple potrebbe forse avere la meglio, in particolare per il modello iPhone 7 Plus, che si arricchisce di nuova caratteristiche come la ricercatissime Dual-Camera.

Nonostante ciò, questa leggera discrepanza di mercato rispetto al modello precedente potrebbe essere dovuta proprio alla delusione avuta sul fronte delle nuove implementazioni. E tu che ne pensi del nuovo iPhone?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here