iPhone 7 e 7 Plus in colorazione Gold vengono ritratti in una nuova foto

Manca meno di un mese alla presentazione della nuova generazione di iPhone e, per la precisione, stando alle più recenti indiscrezioni, il keynote avrà luogo il prossimo 7 Settembre. La distanza che ci separa da iPhone 7 è sempre minore e, d’altro canto, le notizie sul suo conto si fanno sempre più frequenti.

Qualche ora fa, infatti, sono emerse nuove immagini che rappresentano i mockup di iPhone 7 e 7 Plus in colorazione Gold. Dalle immagini, che riportiamo a seguire, si evincono diverse delle caratteristiche trapelate fino ad oggi; tra queste figurano l’assenza del jack delle cuffie, singolo sensore fotocamera per la versione da 4.7 popollici e doppio per la versione da 5.5 e design rinnovato per le bande delle antenne.

Altre informazioni riguardano una delle colorazioni in cui iPhone 7 verrà reso disponibile; sembra infatti che la variante Deep Blue sia pronta a fare il proprio debutto sui flagship di Cupertino, che abbandonano definitivamente l’iconico Space Gray che ha accompagnato le generazioni precedenti di iPhone.

Infine, notiamo che la scocca di iPhone 7 non ospita il vano per il tasto home, il che potrebbe rappresentare una prova pesante in favore del mancato tasto home meccanico su questa generazione di iPhone, confermando i rumor che parlavano della presenza di un tasto capacitivo.

[amazonjs asin=”B01DO1ZMDG” locale=”IT” title=”IPHONE SE 16 GB SILVER”]

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sui prossimi iPhone 7 e 7 Plus che hanno ancora molto da dire prima di debuttare ufficialmente.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here