IFA 2016: ci sarà anche Lenovo tra Moto 360, convertibili e MotoMods

IFA 2016 si avvicina a grandi passi e Lenovo non vuol farsi trovare impreparata. La società cinese ha infatti programmato una conferenza stampa per il prossimo 31 agosto (qualche giorno prima dell’apertura ufficiale della kermesse berlinese), occasione propizia nella quale troveranno posto ed ufficializzazione tutta una serie di nuove proposte a sfondo tecnologico. Il video pubblicato in queste ore a mezzo YouTube da Lenovo offre una sorta di antipasto di ciò che la società svelerà in pompa magna: il filmato multimediale, denominato <<Sneak Peek at Lenovo’s 2016 Holiday Product Launch>> anticipa infatti i dispositivi salienti che vedranno la luce proprio in occasione di IFA 2016.

Spicca innanzitutto il lancio di Moto 360, la più recente proposta smartwatch Android Wear chiamata a sfidare i wearable di nuova generazione firmati Samsung (Gear S3), ASUS (ZenWatch 3) ed Apple. Spazio anche ai MotoMods per gli smartphone modulari della gamma Moto Z e chissà che non trovi finalmente menzione la fotocamera Hasseblade, più volte anticipata a suon di indiscrezioni ed accreditata a comporre un quadro già delineato in ossequio alla presenza dello speaker di JBL, proiettore e battery pack di Incipio. Menzione d’onore anche per <<dispositivi che confondono il confine tra creatività e la produttività>>: il rimando di Lenovo va in questo caso letto secondo la parola convertibili, per inciso la categoria che ha spodestato il successo dei tablet (Android e iOS) ed impreziosita dal sistema operativo di Microsoft.

Lenovo è insomma pronta a svelare in pompa magna le proprie strategie per questo finale di 2016 e l’IFA 2016 di Berlino si preannuncia esser particolarmente <<calda>> e foriera di novità tecnologiche. Prima di lasciarvi al video pubblicato dall’azienda cinese sul proprio canale YouTube, ricordiamo che IFA 2016 si terrà a Berlino nell’arco temporale compreso tra il 2 ed il 7 settembre.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here