iPhone 6S: i 5 accessori di cui non puoi fare a meno

Tutti coloro che dispongono del nuovo iPhone 6S devono sicuramente cercare di puntare al meglio ed avere a portata di mano tutti gli accessori per renderlo al top. In tal proposito si è visto approdare sul Paese moltissimi gadget e accessori da poter abbinare al melafonino: potrebbe persino essere un regalo originale per Natale da donare ad amici e parenti. Anche se non è facile riuscire a scegliere l’accessorio migliore, non trovi?

Per potenziare, integrare funzionalità o quant’altro del nuovo iPhone 6S abbiamo selezionato per Te gli accessori più amati dagli utenti (qualora dovresti trovarne un’altro non esitare a farcelo sapere!).

Gli auricolari Bluetooth Plantronics consentono di sentire la musica al meglio vista la qualità del suono che regalano. Sul mercato esistono sicuramente delle cuffie migliori però diciamo che in sé rappresentano un prodotto che offre all’utente un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Sei un appassionato di fotografia? Allora non ti resta che acquistare per il tuo iPhone 6S, il gadget di Olloclip che permette di avere 4 lenti in una. Non donerà sicuramente un tocco di eleganza al telefono però permette di scattare delle foto di alta qualità senza necessariamente doversi potar dietro una Canon.

Ritornando alla musica a disposizione ci sarebbe l’altoparlante Bluetooth Bose Soundlink: ideale se sei solito ascoltare la musica ad alto volume. Un accessorio portatile davvero straordinario!

Vuoi che il tuo telefono sia sempre protetto e desideri poterlo ricaricare ovunque? Arriva Juice Pack di Mophie: una tra le migliori cover con batteria integrata sino ad ora disponibili sul mercato. Anche se è stata ideata per iPhone 6 è compatibile anche con quello attuale vista la piccola differenza di millimetri tra i due.

Per risolvere i vari problemi di memoria e non essere costretti ad acquistare una versione più maggiorata potrai decidere di utilizzare Sandisk iXpand: una soluzione ideale ed economica!

[trovaprezzi prodotto=”Sandisk iXapand”]

[amazonjs asin=”B00M7XZNH8″ locale=”IT” title=”Bose SoundLink Colour Diffusore Bluetooth, Bianco”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here