iPhone 6s: nuovo video promozionale

Apple ha puntato molto sul suo nuovo dispositivo iPhone 6s tanto che continua a distanza di due mesi dalla sua presentazione a promuoverlo. In tal proposito vediamo arrivare un’interessante videoclip in grado di esaltare maggiormente le sue funzioni, in particolare il comando “Hey Siri”. Proprio questa settimana, la società di Cupertino ha deciso di lanciare sulla rete due video: il primo riguardante l’ottimizzazione delle prestazioni del suo ultimo iPhone e il secondo riguardo all’assistente vocale.

Sappiamo che Apple cura al minimo ogni dettaglio e stavolta non poteva fare altrimenti: nel video promozionale di iPhone 6S troviamo il noto regista Jon Favreau che mostra come utilizzare il telefono anche su un set cinematografico.

Il titolo della videoclip è “On The Set” ed ha una durata di 15 secondi; un asso di tempo necessario per permettere a Jon di prendere tutte le info riguardanti la scena che sta per riprendere. Stando alle sue parole sembrerebbe voler riprendere degli scoiattoli volanti infatti chiede a Siri – “Ehi Siri, fammi vedere le foto degli scoiattoli volanti“. Di seguito vi mettiamo a disposizione il video promozionale di iPhone 6s quindi buona visione:

https://www.youtube.com/watch?v=PkYT88LXr6o

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6s”]

[amazonjs asin=”B00O4JLQQU” locale=”IT” title=”SDTEK iPhone 6 6S Vetro Temperato Pellicola Protettiva Protezione Protettore Glass Screen Protector”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here