iPhone 6C, lanciarlo sarebbe un grande errore

Il nuovo iPhone 6C continua ad essere al centro dell’attenzione. Proprio per questa ragione stando alle considerazione dell’analista Gene Munster, qualora Apple lo lancerebbe sul mercato commetterebbe un errore. Per quale motivo? Ricordiamo che dai sondaggi effettuati sul melafonino, gli utenti sarebbero felici e disposti ad acquistarlo.

Presentare un modello migliorato di iPhone 5C, per l’analista di Piper Jaffray Gene Munster Apple starebbe solo sprecare il suo tempo infatti le persone essendo abituate a ben altro difficilmente ritorneranno indietro. Insomma iPhone 6C da 4 pollici arriverà il prossimo anno e vedremo se veramente avrà successo o meno.

Il successo della società di Cupertino è sempre stato quello di presentare dispositivi con display ridotti; solo il 20% sarebbero realmente interessati. Ma non è la realtà perché in questa percentuale troviamo persone che non hanno avuto mai avuto un telefono con schermo ampio: ecco perché rimarrebbero fedeli a iPhone 6C.

Sarà opportuno che Apple non vada a realizzare modelli colorati in quanto oggi giorno le persone sono solite acquistare cover personalizzate. Inoltre nonostante si vociferi il fatto che sarà molto più conveniente, la società di Cupertino non farà mai scendere il prezzo al di sotto dei 450 dollari. “iPhone 6C non venderà più di iPhone 5C” – ecco quanto sostiene l’analista.

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6″]

[amazonjs asin=”B00K03VOWK” locale=”IT” title=”Apple iPhone 5C 8GB Blu Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here