iPhone: come abbinare lo sfondo alla cover

Cercheremo di dare alcuni consigli così da abbinare lo sfondo alla cover del tuo iPhone. In tal proposito vediamo che il designer di iDB regular, Jason Zigrino si è dedicato a realizzare questi particolari sfondi al fine di permettere agli utenti di Apple di rendere migliore il proprio dispositivo. L’ispirazione è stata presa dalla sua galleria personale “Deviant Art”: gli sfondi risultano essere molto accattivanti e si adattano ad ogni tipo di personalità(magari quella più raffinata visto che sono in pelle).

Di seguito ecco i vari sfondi:

Come abbiamo visto è curioso avere questi colori così delicati sul proprio iPhone, basta solo scegliere quello che più ci piace e fare impostarlo subito sul display! Che cosa ne pensate del lavoro svolto da Jason Zigrino? Può essere utile oppure no? Tal volta è la semplicità a rendere qualcosa migliore e bella da vedere: abbina la cover e lo sfondo con qualche click!

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 4″]

[amazonjs asin=”B00JCFYD0W” locale=”IT” title=”doupi® Dock Docking Station iPhone 6 6S ( 4,7 ” ) iPhone 6 6S Plus ( 5,5 ” ) iPhone 5 5C 5S iOS 9 Lightning spina Caricabatterie La trasmissione dei dati titolare – Bianco”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here