iPhone 5se in arrivo una variante hot pink al posto della rose gold

Secondo alcuni rumor risalenti alla giornata di ieri, Apple sarebbe intenzionata a realizzare una versione del chiacchieratissimo iPhone 5se, ovvero un iPhone dalle dimensioni contenute, di un color rosa acceso, più vicino alla variante hot pink dei vecchi iPod piuttosto che alla rose gold della generazione di iPhone attuale.

Pare che iPhone 5se avrà più di una caratteristica differente dai fratelli maggiori appartenenti alla generazione 6 e 6S, ed oltre ad essere disponibile nella variante hot pink lo sarà anche nella versione silver e space gray. Le fonti che descrivono iPhone 5se in variante hot pink parlano di un colore simile a quello della variante rosa della sesta generazione di iPod touch piuttosto che la settima di iPod nano. Per quanto la descrizione e il nome hot pink siano interpretabili ambiguamente, la cosa certa è che questa colorazione sarà molto diversa rispetto alla variante rose gold di iPhone 6s e 6s Plus.

iPhone 5se

Non si parla, invece, di una variante di iPhone 5se in colorazione gold. Pare che Apple abbia deciso di limitare la variante dorata unicamente ad iPhone 5S per accontentare la richiesta del mercato cinese. La colorazione gold, che verrà introdotta in altri prodotti Apple (Mac), è già stata accantonata per gli ultimi flagship del colosso di Cupertino in favore di quella rose gold.

Non si sa altro di iPhone 5se, se non che possa essere attualmente in produzione in vista di una presentazione in primavera. Il nuovo iPhone da 4 pollici di diagonale avrà al suo interno un processore A8 o A9 ed un modulo NFC per effettuare pagamenti tramite Apple Pay.

[amazonjs asin=”B015COHRM2″ locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s Plus 64GB Space Grey , iOS 9″]

Non lasciatevi ingannare dal nome, iPhone 5se è molto più simile al fratello maggiore iPhone 6s, ne riprende le linee, l’allineamento della fotocamera frontale (sinistra dell’altoparlante) e le curvature del display. Non ci resta che attendere l’evento Apple, tenuto presumibilmente a Marzo, in cui verrà presentato questo dispositivo insieme ad una versione rinnovata di iPad Air 3 ed insieme ad aggiornamenti per quanto riguarda Apple Watch.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here