iPhone 5C da 16GB rimpiazzati dal modello 32GB per alcuni utenti

iPhone 5C è stato presentano nel 2013 insieme al più rivoluzionario iPhone 5S. In quel periodo infatti, solo il modello di punta di Apple possedeva il Touch ID, vero valore aggiunto in quegli anni. Il 5C, dalla sua, aveva una concezione di iPhone completamente diversa dal solito. Si uscì per la prima volta dagli schemi serii e premium, preferendo uno stile più giovanile.

Il retro del device era infatti completamente in plastica lucida, dotato ti colori sgargianti. Le varianti di memoria erano invece 16GB e 32GB. Qualche mese dopo, venne lanciata anche la versione dotati di 8GB che non ebbe però molto successo.

Ottima possibilità per qualche possessore di iPhone 5C

A causa dei costo comunque molto elevato per un dispositivo del genere, la variante più piccola, al lancio, venne preferita a quella da 32GB. Il dispositivo rimase in vendita fino alla fine 2015. Molte persone però, posseggono ancora l’iPhone 5C, e alcuni di questi sono addirittura dotati di garanzia Apple. Ciò vuol dire che se si dovessero presentare problematiche, gli Apple Genius dovranno provvedere al malfunzionamento. In determinati casi, se il problema non può essere risolto, di deve passare per la sostituzione completa del dispositivo.

Pare però, che l’azienda non abbia abbastanza modelli da 16GB, per coprire tutte le richieste. Proprio per questo, tramite una lettera indirizzata a tutti gli Store, si da l’ordine di sostituire tutti gli iPhone 5C da 16GB idonei, con modelli da 32GB. Il tutto fino a nuove direttive.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here