iPhone 12 6.7″ sarà più sottile di iPhone 11 Pro Max

Un nuovo rapporto di Macotakara, rilasciato questa notte, fa luce sulle dimensioni della gamma iPhone 2020. Citando una catena di approvvigionamento, il nuovo report rivela anche nuovi dettagli su ciò che potremmo aspettarci da iPhone 12 in termini di design.

Secondo quanto riportato nella notte da Macotakara, è possibile che la gamma iPhone 12 sarà caratterizzata dallo stesso design di base dell’attuale top di gamma, fatta eccezione per il modulo della fotocamera posteriore. Quanto affermato contraddice tutti i precedenti rapporti di Ming-Chi Kuo, che ha più volte sostenuto come i prossimi iPhone saranno caratterizzati da un design simile ad iPhone 4, con una significativa riprogettazione del telaio.

iPhone 12: svelati nuovi dettagli sul design

Il rapporto odierno prosegue suggerendo che il modello di iPhone 12 da 5.4 pollici avrà un’altezza a metà strada tra iPhone SE e iPhone 8, mentre la versioni da 6.1 pollici avrà dimensioni comprese tra iPhone 11 e 11 Pro Max. Infine, iPhone 12 da 6.7 pollici sarà leggermente più alto di iPhone 11 Pro Max.

 iphone 12

In termini di spessore, il rapporto rileva inoltre che iPhone 12 da 6.7 pollici avrà uno spessore da 7.4 mm, che è notevolmente più sottile rispetto agli 8.1 mm di iPhone 11 Pro Max. In più, secondo quanto affermato il dispositivo top di gamma sarà dotato di un sistema di fotocamere con un sensore più grande rispetto alla fotocamera posteriore di iPhone 11 Pro Max.

La relazione odierna conferma altri precedenti rapporti di Kuo, evidenziando la presenza di configurazione a doppia camera sui modelli da 5.4 e 6.1 pollici. Kuo ha anche detto che ci sarà una variante separata del modello da 6.1 pollici che presenterà una configurazione a tripla fotocamera, oltre ad un sensore 3D ToF, così come il modello da 6.7 pollici.

Precedentemente Macotakara ha condiviso alcuni modelli di come un design in stile iPhone 4 potrebbe essere rappresentato nel 2020. Una possibilità è che il rapporto di oggi possa riferirsi al lato anteriore di iPhone 12. Questo si tradurrebbe che non dovremmo aspettarci una riduzione della notch nella gamma iPhone 2020.

Per rendere le cose più chiare possibili, ecco cosa aspettarsi dalla serie iPhone 2020:

  • iPhone 9 con design identico ad iPhone 8, touch ID e pulsante Home – Marzo
  • iPhone OLED da 5.4 pollici con dual camera – Autunno
  • iPhone OLED da 6.1 pollici con dual camera – Autunno
  • iPhone OLED da 6.1 pollici con tripla camera e sensore ToF – Autunno
  • iPhone OLED da 6.7 pollici con tripla camera e sensore ToF – Autunno.

Fonte: 9to5mac

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here