iPhon XE è l’erede spirituale di iPhone SE

In un mondo in cui gli smartphone dallo schermo enorme stanno prendendo il sopravvento l’iPhone SE era l’ancora di speranza per chi amava utilizzare dispositivi Apple ma allo stesso tempo voleva tenere in mano uno smartphone e non un tablet. Purtroppo con il passare degli anni le vendite hanno confermato un dato certo, ovvero che agli utenti piace utilizzare dispositivi dotato di schermo ampio. Utilizzare gli applicativi, giocare o anche navigare sul web è sicuramente molto più coinvolgente, ma ci sono comunque persone che sperano nell’arrivo di un nuovo iPhone SE.

Durante il corso dei mesi si è parlato davvero tantissimo del successore del primo modello. In rete sono emerse addirittura immagini relativa a presunte cover che sarebbero poi state vendute insieme allo smartphone. La realtà è che questo successore non è mai arrivato, oggi però torna una lieve speranza. Si stanno iniziando a diffondere sul web informazioni che vorrebbero iPhone XE come diretto successore di iPhone SE. L’idea è quella di realizzare un iPhone X molto più piccolo ma dotato delle stesse funzioni base del suo fratello maggiore.

A dare questa informazione una fonte vicina all’impianto produttivo di Foxconn in India. iPhone XE avrà anche il Face ID, proprio come i suoi fratelli più grandi, ma senza utilizzare il vetro per il pannello posteriore. Questo sarà realizzato in alluminio, il dispositivo potrebbe quindi perdere la ricarica wireless. La fonte di Tablet PC sostiene inoltre che il nuovo modello di iPhone ultra compatto disporrà di una singola fotocamera principale, dotata di un sensore da 12 MP e di un obiettivo F/1.8. Per quanto riguarda la componentistica interna secondo la fonte iPhone XE sarà alimentato dal chip Apple A12 Bionic, ma non fornisce altri dettagli. A voi piacerebbe un nuovo iPhone compatto?

Fonte | PC Tablet

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...